LE VOSTRE DOMANDE PIU FREQUENTI

 

Qui posteremo tutte le nostre risposte alle vostre domande piu' frequenti, in quanto possono essere d'aiuto anche gli altri utenti che si pongono le stesse domande.

DOMANDE/RISPOSTE

Si, e fuonziona anche con tutti gli altri cellullari che hanno la funzione bluetooth!

lo stick si estende per 60 cm, ma la lunghezza complessiva è di 85 cm, quasi un metro.

Assolutamente si, tra l'altro questo è il modello di smartphone con cui lo uso io :-)

SelfPro è un asta telescopica con capacità di inclinazione per fare foto e video sia da vicino che da lontano grazie anche al telecomando bluetooth che si trova nella maniglia. Premi per qualche secondo il pulsante sul telecomando per metterlo in modalità di associazione, quindi vai al telefono e abbina il telecomando ad esso tramite la connessione bluetooth. Una volta associato, apri l'app per le foto sul telefono e premi il pulsante sul telecomando per scattare foto e registrare video. Questo è tutto quello che c'è da fare. Semplice e veloce.

- tenendolo premuto il pulsante del telecomando per alcuni secondi

- il telecomando si spegnerà automaticamente se non si eseguono operazioni entro 10 minuti.

- Dipende dal tipo di telefono in quanto sul mercato ve ne sono un infinita, ma in genere il telecomando può controllare il telefono anche in modalità video.

- Ci vogliono circa 15-30 minuti con caricabatterie 5V 1A.

Si, il supporto del telefono ruoterà da orizzontale a verticale (in entrambe le direzioni) supporta: rotazione del morsetto di 270 °
Il morsetto può anche essere ruotato fino a 270 ° per scegliere la modalità fotocamera orizzontale o verticale. Rotazione del collo di 150 °
Il collo con una manopola regolabile potrebbe ruotare a 150 ° per ottenere diverse angolazioni dello smartphone.

iscrivitiala nostra newsletter